Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PRONOSTICI MERCOLEDI 13 APRILE AL SESANA
Bella giornata di corse mercoledì con alcune prove, in particolare la 5° 6° e 7° corsa di buona qualità.
1 corsa: Oriundo Blak può essere il favorito della corsa, ma non può sottovalutare Oilcan, Offensore Op e Omar Naim.
4 – 10 – 5 – 9
2 corsa: Ancora tre anni in pista di discreta qualità. Osiris Bybo resta su due vittorie ed è la nostra prima segnalazione, ma è temibile la scuderia tra Okayama rr e Orkidea Dvs . Quarta forza Orly dei Greppi.
11 – 2 – 12 – 10
3 corsa: Noodles Bieffe sembra un piazzato più che affidabile con licenza di vincere. Da battere Nelita Caf, Nicchero con Nilla Jet da verificare dato che rientra dall’anno scorso, ma che se già pronta può anche vincere.
5 – 2 – 10 – 8
4 corsa: Masaniello appare superiore ed anche con l’ultimo numero è il favorito. Avversario principale Mistero del Colle amch’esso però in terza fila. Davanti può cercare di scappare Matisse Du lac Visto in buon ordine. Sorpresa Malvagio se non sbaglia.
14 – 13 – 4 – 10
5 corsa: Bel confronto tra buoni cavalli di 3 anni. Onestar Lb si piazza spesso, qui potrebbe tentare
di vincere, ma dovrà guardarsi Ogbomosho, Olaz e Oran Allez tutti in grande forma. Pronostico molto incerto.
4 – 8 – 7 – 6
6 corsa: Altra bella corsa, questa con resa di metri dove i penalizzati sono cavalli che frequentano anche i grandi premi. Saranno i favoriti con nell’ordine preferenze per Next Gill Mmg , Nashville dancer e Nevera. Ma rendere metri non è mai facile in pista piccola per cui anche possibiltà per N Fear e Notorius Om.
8 – 7 – 6 – 1
7 corsa: Stavolta sono i gentlemen i protagonisti di questa bella corsa. Si può indicare Luxor Dei Greppi nonostante l’ultimo numero, poi Manolete che potrebbe provare sfondare e attuare un percorso di testa. Come sorpresa ci stanno in diversi, proviamo ad indicare Morgana Erregi e Loreto de Santana.
12 – 6 – 4 – 11
8 corsa: si chiude con gli allievi, categoria modesta, ma corsa incerta. Proviamo Le mans Pb se non rompe su La Spezia, Miranuss e Learco Egral
10 – 2 – 6 - 11