Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss mamma italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss mamma italiana” sostiene “Arianne” associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Nella splendida location di Villa Poschi di San Giuliano Terme, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss mamma italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative e artistiche), che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Chiara Peruzzi, 34 anni, infermiera, di Montespertoli (FI), mamma di Dario e Diego, di 5 e 3 anni; la fascia “Miss mamma italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Sara Cerri, 46 anni, impiegata, di Vicopisano (PI), mamma di Matilde e Nicolò, di 13 e 11 anni; mentre la fascia “Miss mamma italiana evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Morena Pietroni, 63 anni, casalinga, di Calci (PI), mamma di Luca di 35 anni.
Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss mamma italiana damigella d’onore” Teresa Volpe, 38 anni, collaboratrice scolastica, di Terricciola (PI), mamma di Emanuele e Thomas, di 13 e 10 anni;
◦ “Miss mamma italiana fashion” Giulia Caciolli, 30 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Benedetta di 2 anni;
◦ “Miss mamma italiana radiosa” Mariagrazia Folla, 35 anni, impiegata, di Castelfranco Piandiscò (AR), mamma di Gioia ed Elia, di 5 e 1 anno;
◦ “Miss mamma italiana sprint” Laura Gammuto, 37 anni, oss, di Montale (PT), mamma di Tommaso e Samuele, di 12 e 7 anni;
◦ “Miss mamma italiana sorriso” Elisa Conti, 39 anni, fisioterapista, di Careggine (LU), mamma di Matilde di 7 anni;
◦ “Miss mamma italiana gold mio” Barbara Zoppi, 53 anni, ottico, di Figline Valdarno (FI), mamma di Tommaso di 19 anni;
◦ “Miss mamma italiana gold glamour” Emanuela Monetta, 48 anni, impiegata, di Signa (FI), mamma di Giulio e Ludovica, di 11 ed 8 anni;
◦ “Miss mamma italiana evergreen solare” Diana Scuccimarra, 67 anni, agente immobiliare, di Prato, mamma di Francesca di 36 anni;
◦ “Miss mamma italiana evergreen eleganza” Raffaella De Vincenzo, 63 anni, assistente amministrativa, di Calcinaia (PI), mamma di Luca di 39 anni.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti, patron del concorso e da Annalisa Gildi “Miss mamma italiana sorriso 2023”. Ospite d’onore, Lorella Barbuti vincitrice del titolo nazionale “Miss suocera 2024” (anche questo concorso è una produzione esclusiva Te.Ma spettacoli).
Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
In foto: Laura Gammuto di Montale