A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domenica 27 novembre si svolgerà al Nido della Civetta la finale della 5° edizione del concorso Bella al Bar 2011, evento ideato e realizzato da Roberto Reschi e Matteo Silvestri della Foto Silvestri.
Il concorso è nato per eleggere la più bella ragazza che frequenta i bar della Valdinievole. Negli anni il concorso è arrivato ad avere sempre più importanza e a finire anche su quotidiani (partner ufficiale dell'evento è "Il Tirreno") e a "lanciare" alcune ragazze che sono andate a finire in finali di concorsi di bellezza come Miss Italia, Miss Universo, Miss Muretto e molti altri raggiungendo anche spesso grandi risultati, ad esempio nostro è l'onore di aver lanciato nel mondo delle Miss la prima Miss Montecatini Giulia Collodi che era stata Miss Bella al Bar nello stesso anno il 2006.
Il concorso si basa sull'abbinamento di una ragazza ad un locale (bar, pizzeria, gelateria, pub), con il quale la ragazza si presenterà e con il quale vincerà premi offerti in collaborazione di sponsor importanti come la All Stars Viaggi di Monsummano, la Foto Silvestri di Montecatini, il prosciuttificio Valdinievole che premia il pubblico presente, la pizzeria Pucci, la Frais Monde, Pasqual (maestro visagista di fama nazionale) che quest'anno organizzerà anche Miss Pettino, ma anche il Golfo degli Etruschi Village che premierà la ragazza vincente con una settimana di relax presso la sua struttura coma anche il Linta Parck di Asiago che offrirà un week end.
Il concorso negli anni ha visto personaggi dello spettacolo come "Giuliano" del film il Ciclone di Pieraccioni, Roberta Mucci produttrice RAI, personaggi della trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne, personaggi del Grande Fratello, Mila Valevich campionessa del mondo di arti marziali e anche Miss Mondo Arti Marziali.
In foto: alcune delle regazze che partecipano al concorso.