Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
Anche a tavola

14/4/2011 - 8:38

Anche a tavola
 
Meeting Club incontra “Ristorante Pucci”
Quando il buon gusto vuol dire benessere
Questo pionieristico evento vuol tracciare un nuovo “concept” di alimentazione, sapore e salute per abbattere i luoghi comuni ed interpretare una cena al ristorante come momento non necessariamente “ingrassante” e poco salutare.
Menù Meeting Club-Pucci
Ceci e olio extravergine di oliva BIO su crostino kamut®
“Confusione” di cereali e legumi
Pesce azzurro del Mar Tirreno con tuberi a pasta bianca
Mais e “non ragù” di triglie
Avenotto con solanacee
Crostata di kiwi con crema di arachidi
The verde Sencha con miele BIO Appennino Tosco Emiliano
Questo menù è offerto gratuitamente da Meeting Club a tutti coloro che si sono RI-UNITI nel
fitness dopo l’ iniziativa NATALE 2010, vogliamo comunque creare una serata aperta a tutti per divertirci, mangiar bene, star bene e diffondere più cultura salute!
La guida alimentare Meeting Club su cosa stai mangiando sarà fornita al ristorante.
Ideato e organizzato da Meeting Club Staff Pescia
 
Questo articolo inizia con la descrizione da “carta” dell’ ultimo evento da noi creato. Per rendere al meglio l’ idea che si tratta di una vera e propria cena al ristorante. Cerchiamo quotidianamente di abbattere luoghi comuni che tanto efficaceente allontanano alcune persone dal fitness. “Andare al ristorante significa trasgredire”, sedersi ed ordinare vuol dire necessariamente ingrassare…Tutto questo è soltanto retorica se poniamo un minimo di attenzione a ciò che mangiamo. Ovviamente è importante iniziare con una semplice conoscenza di cosa sono i carboidrati e a cosa servono, piuttosto che le proteine oppure i grassi. In che momento della giornata è più corretto assumere un piatto di pasta e quando invece mangiar pesce e magari che tipo di pesce. La nostra cultura e il nostro paese Italia sono ricchi di alimenti qualitativamente eccellenti che possono donarci benessere e salute senza sacrificare gusto e piacere. Perchè non mangiar fitness (con gusto) pure al ristorante? Grazie ad Alessandro, ottimo chef vogliamo portare questa nuova cultura pure al ristorante, magari con una pagina “Meeting Club Menu” vicino a quella dei primi, delle carni, di vini etc. perchè si può veramente star bene in qualsiasi momento senza particolari sacrifici! Ogni singolo ingrediente di questo menu e ogni singola ricetta sono stati creati e selezionati seguendo criteri di qualità nutrizionale, assenza di grassi animali, provenienza BIO e…bontà! Unisciti a noi e non perdere il nostro prossimo evento: GREENDAY, sarà qualcosa di nuovamente sorprendente…
 
Gabriele Giachi
Meeting Club Manager

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: