Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Giornata nazionale della salute della donna: tanti gli appuntamenti

8/4/2024 - 10:20

In occasione della Giornata nazionale della salute della donna, che si celebra il 22 aprile, l'ospedale S.S. Cosma e Damiano di Pescia, in collaborazione con la Fondazione Onda Ets, ha sviluppato un calendario di appuntamenti gratuiti interamente dedicati alle donne. Questa iniziativa, denominata "Sulla salute della donna", possibile grazie alla collaborazione del personale sanitario ospedaliero, si propone come obiettivo principale la promozione dell'informazione, della prevenzione e delle cure specifiche per il benessere femminile. 
 
Durante la settimana dell’H open week, che si svolgerà dal 18 al 24 aprile, sono stati organizzati i seguenti eventi mirati:
 
Chirurgia della tiroide: screening della patologia nodulare tiroidea con ecografia: dedicato alle donne di età compresa tra 18 e 75 anni - 19 aprile;
Ginecologia: visita ed ecografia ginecologica "per le giovani donne" : fascia età dai 12 ai 20 anni - 19 e 22 aprile;


Cardiologia: consulenza cardiologica con Ecg ed ecocardiogramma a tema "il cuore delle donne" -  23 aprile;


Medicina Interna: open day "Il rischio cardiovascolare nella donna" gli specialisti dell’ospedale SS. Cosma e Damiano a confronto per la popolazione -   20 aprile - aperto a tutti senza bisogno di prenotazione. 
 
Le prenotazioni per visite ed esami possono essere effettuate chiamando il numero 0572 460442, dalle ore 15 alle ore 17 nei giorni 10, 11 e 12 aprile, fino a esaurimento posti disponibili. Per l'incontro-dibattito non è richiesta prenotazione.
 
La direzione sanitaria ospedaliera ringrazia il personale infermieristico e medico per il loro contributo fondamentale nel rendere possibile questa iniziativa volta a promuovere la salute e il benessere delle donne.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2024 - 9:57

AUTORE:
Laura

Soltanto un bluff organizzato dall'ASL Toscana centro, all'ospedale di Pescia nessuno dei servizi coinvolti è stato messo al corrente di questa iniziativa. Le persone ignare cercano informazioni e nessuno sa dare risposta.