As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Serravalle Civica-Movimento Indipendenza fa alcuyne domande al sindaco Lunardi.
"Ognuno è libero di andare dove vuole senza dover rendere conto a nessuno. Si tratta di un principio sacrosanto, ma non per tutti. Non, per esempio, per chi ha una carica istituzionale, poiché è sempre chiamato a rendere conto di ciò che fa pubblicamente.
Vorremmo allora che il sindaco Lunardi rendesse ragione della sua recente partecipazione ad alcuni eventi organizzati da partiti politici. Chi gli ha dato il consenso come civico ha diritto a una spiegazione. Si è infatti fatto eleggere presentandosi come candidato “civico non di centrodestra”, secondo una sua testuale definizione, utilizzata in campagna elettorale e poi più volte ribadita. Ma dopo la sua elezione che cosa ha fatto? Ha partecipato nel dicembre scorso al congresso provinciale di Fratelli d’Italia, partito politico di centrodestra, e alcuni giorni fa ha presenziato alla inaugurazione della sede elettorale di Baroncini, coordinatore regionale della Lega e candidato a sindaco del centrodestra a Montecatini.
Caro sindaco Lunardi, la invitiamo a chiarire al più presto pubblicamente, con valide motivazioni, la sua posizione. Altrimenti dovremmo concludere che ha sempre preso in giro i cittadini, presentandosi civico o esponente politico a seconda della circostanza e della convenienza. Teniamo infine a precisare che negli amministratori noi apprezziamo la coerenza e la chiarezza".