Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un successo la giornata dedicata all'associazione "Noi per Voi per il Meyer"

14/4/2011 - 14:49

Grande successo per l’iniziativa della “Noi per Voi per il Meyer”, l’associazione che opera per il miglioramento delle condizioni dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale fiorentino, per l’assistenza alle loro famiglie e per il finanziamento alla ricerca contro i tumori infantili, protagonista di un’intensa giornata a Montecatini.
Domenica scorsa, presso il PalaVinci, si è infatti svolta una serie di eventi che ha consentito alla “Noi per Voi” un importante ritorno economico e d’immagine e hanno dimostrato, grazie alla positiva risposta del pubblico presente, come anche nella Valdinievole sia molto sentito il binomio tra lo sport e il divertimento da un lato e la solidarietà dall’altro.
Si è iniziato, al mattino, con una maratona di fitboxe, la disciplina non agonistica nella quale si colpisce il “sacco” del pugile a ritmo di musica, alla quale hanno aderito numerose palestre della zona e anche di Pistoia.
Nel pomeriggio, si è svolto un torneo di minibasket fra alcune squadre locali che ha fatto registrare numerosi spettatori sugli spalti; quindi è stata la volta di un concorso di disegni, realizzati dagli alunni della scuola “De Amicis” di Montecatini. Il Comune ha voluto premiare i giovani atleti e artisti con la consegna dei premi di rappresentanza appositamente coniati. Alla manifestazione ha preso parte anche Andrea Niccolai, giocatore professionista di basket che ha sottolineato l’importanza della cultura dello sport e solidarietà per i bambini.
Infine, grande merenda a base di pane e nutella per tutti i partecipanti all’evento lodevolmente servita dai giovani studenti dell’Istituto Alberghiero di Montecatini che ha cosi’ voluto dare il proprio contributo alla manifestazione.
Doveroso il ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito all’evento, al Comune, che ha dato il patrocinio all’iniziativa e si è reso partecipe con la presenza del vicesindaco Edoardo Fanucci, ed al CSEN (Centro Sportivo di Educazione Nazionale), sotto la cui egida si è svolta la parte sportiva della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: