Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School (informazioni in foto).
Per permettere la manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Sabato 13 aprile, dalle ore 8, fino a domenica 14 aprile alle ore 18 in via Marino Marini (parcheggio lato sud in prossimità dell’ingresso del Parco della Rana e parcheggio piazza Oplà) e in via della Quiete (area sosta camper) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Sono esclusi dal provvedimento i mezzi utilizzati per l’organizzazione della manifestazione.
Domenica 14 aprile, dalle 8.30 alle 16, in via Casone di Piteccio (nel tratto compreso tra i civici 5 e 6) saranno vietati il transito (ad esclusione dei veicoli utilizzati per la manifestazione e per il soccorso) e la sosta con rimozione forzata. Inoltre saranno adottate particolari discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie, per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, controllato da personale addetto all’evento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.