Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Presentazione della lista "Patto per la città"

18/4/2024 - 17:28

Ettore Severi e Andrea Bonvicini annunciano la presentazione della loro lista per le elezioni amministrative di giugno.

 

"Patto per la città è una lista civica che nasce a Montecatini Terme nel 2024, in vista delle elezioni comunali del nuovo sindaco. Patto privo di simboli politici, che vede capolista Ettore Severi con prospettive di vicesindaco e appoggio al candidato sindaco designato Edoardo Fanucci, che affiancherà Patto per la città con altre due liste: Fanucci sindaco e  Insieme Brancoli con Fanucci sindaco. Tutti cittadini molto conosciuti con esperienze amministrative e professionali  consolidate negli anni, con radici imprenditoriali forti.

 

Patto per la città è un progetto ambizioso nato dal forte impegno dei commercianti cittadini e da Andrea Bonvicini presente in lista, che da anni  porta avanti con il suo comitato, le esigenze di una città che può trasformarsi e tornare a essere leader nel settore turistico termale, congressuale,  sportivo  e organizzata in ogni ambito, soprattutto pulita, ben curata, sicura e dove vivere è un privilegio. 

 

L’ospitalità alberghiera e le strutture ricettive dovranno tornare a essere il motore cittadino insieme a un settore del benessere organizzato e leader in Europa, capace di attrarre turismo di qualità. 

 

La lista Patto per la città è soprattutto a trazione commercianti. Composta da  persone con una visione moderna del sistema città. Imprenditori che nel tempo hanno saputo dimostrare le proprie capacità manageriali, miste di tenacia e volontà anche in momenti storici complicati. Tutti insieme per sostenere tanti progetti, senza ambire alle poltrone.  

 

Una sfida da vincere a tutti i costi per portare avanti decine di progetti, tra i quali: completamento di viale Verdi dal punto di vista della funzionalita e aggiornamento degli stabilimenti termali con un progetto attualizzato, realizzabile e duraturo nel tempo, calendario degli eventi da consolidarsi anno dopo anno e sempre consultabile a disposizione del turista; piano della sicurezza; piano del traffico; piano delle funzioni per limitare le attività che degradano il territorio; via dell’arte e iniziative del calendario a trazione culturale".

 

L'appuntamento è per sabato 20 aprile ore 12,30 in piazza del Popolo 10 (lato Monte dei Paschi).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: