Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Vignetta sul 25 aprile, Forza Italia: "Ci dissociamo da quanto postato da Melosi"

5/5/2024 - 15:45

Com. stampa a cura di Forza Italia: "Forza Italia si dissocia. Nei giorni scorsi, sul profilo social di un consigliere comunale di Pescia del gruppo di Fratelli d'Italia, è apparsa una" vignetta" nella quale, un uomo in tuta bianca e con una lancia in mano  spruzza delle sostanze a terra. Nella vignetta in questione si legge la frase, "Quando è appena terminata la manifestazione del 25 aprile".  Il tutto è corredato dall'immagine Avatar del consigliere che, sdraiato a terra, si contorce dalle risate.
Fermo restando che ognuno risponde personalmente di ciò che scrive e lo fa a maggior ragione soprattutto se ha  responsabilità istituzionali, Forza Italia provinciale di Pistoia intende dissociarsi da questo modo di fare politica, che potrebbe anche prestare il fianco ad attacchi verso tutta la coalizione di centro destra".

Anna Bruna Geri segretaria provinciale Pistoia e Fabrizio Bonelli segretario comunale di Buggiano.
(in foto)
Ufficio stampa Forza Italia Pistoia
Dott.Paola Fortunati

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2024 - 8:25

AUTORE:
Lorenzo

Forza Italia è assente su ogni quesitone legata al comune, a Pescia non esiste, ma prende le distanze. Io mi preoccuperei più degli attestati di stima di certi ex consiglieri comunali estromessi dal voto dei cittadini più che di una vignetta.. Poi fate voi

5/5/2024 - 19:42

AUTORE:
Oliviero franceschi

Forza Italia dimostra un equilibrio che la colloca al centro di uno schieramento fin troppo sbilanciato a destra e non teme di affermare i propri principi a alleati e non. Questo è una dimostrazione di maturità xhe non può essere che aporezzata