Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - Libero Gregori, coordinatore comunale di Forza Italia, interviene sul Mefit.
"A seguito di quanto esposto da Franceschi Oliviero (Lega Nord), tramite la stampa (leggi), in merito alle gestione del mercato dei fiori (Mefit), questo coordinamento comunica di non condivide minimamente quanto detto. Fare apprezzamenti così negativi sul direttore e sul presidente mi sembrano proprio fuori luogo e inappropriati. Sono persone messe legalmente dagli organi preposti per dirigere una struttura pubblica e credo che lo facciano col il massimo impegno. Possono commettere degli errori, peraltro come tutti, però prima di usare la “ramazza” bisogna controllare ed esserne certi che sono stati veramente commessi degli errori e questo sarà compito della nuova amministrazione dopo il suo insediamento qualunque essa sia.
Tanto meno si può mettere dei dubbi nella gente di cose poco chiare se non ne siamo a conoscenza, questo serve solo a creare maggior incertezza nella istituzioni.
Mi meraviglia anche il fatto che proprio dalla Lega arrivi una critica all'affidamento di un servizio per aumentare la sicurezza della struttura Mefit.
Pertanto riteniamo le esternazioni fatte da Oliviero Franceschi fatte a titolo personale o della Lega non certo di Forza Italia".