A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rifondazione Comunista presenta questa sua iniziativa.
"Domenica 2 giugno è festa; festa della Repubblica nata dalla Resistenza antifascita e antinazista. Ma per noi sarà un’altra gionata di campagna elettorale. Rifondazione Comunista di Pistoia ha raccolto le firme per la presnetazione della lista Pace Terra Dignità; ne abbiamo raccolte tante, più dell’obiettivo che ci avveano assegnato: oltre 700. Che si aggiungono alle 100.000 raccolte in tutta Italia.
E ora siamo impegnati nella campagna elettorale unitaria per questa lista, Pace Terra Dignità che, nel nostro territorio, può contare quasi esclusivamente su Rifondazione Comunista. E abbiamo già fatto varie cose, tra cui una buona iniziativa pubblica venerdi scorso con Rita Scapinelli e Alì Rashid con interessanti presenze e interventi di associazioni pacifiste e strutture vicine alla causa palestinese, ma abbiamo deciso che il 2 giugno, festa della Repubblica, sia una festa popolare e allora abbiamo organizzato, con la collaborazione tecnica del circolo Arci Prato al Lago – La Collina, Pistoia, un pranzo popolare anche con l’obiettivo di finanziare la campagna elettorale sul territorio pistoiese di Pace Terra Dignità.
L’appuntamento sarà alle 12,30 del 2 giugno aò circolo Arci Prato al Lago - loc. I Lagoni - Pistoia.
Il ricavato andrà a coprire le spese elettorali".
Menù
Penne al ragù Rigatoni zucchine fiori e ricotta
Pollo fritto
Patate fritte, pomodori e cetrioli
Dolce, acqua, un quarto di vino rosso
A richiesta, su prenotazione, menù vegetariano
Contributo € 22
Per prenotazioni e info: circolo Arci 328 9264134 Rosalia 345 8191075