Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si sono conclusi gli incontri di Confesercenti con i candidati a sindaco dei Comuni della nostra provincia, avvenuti principalmente su richiesta dei candidati stessi. Di seguito una nota dell'associazione.
"Esprimiamo un sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione manifestata riguardo alle posizioni espresse dall’associazione sui temi riguardanti i settori del commercio, del turismo e dei servizi.
Le priorità evidenziate da Confesercenti si riferiscono alle questioni dello sviluppo economico, con la promozione e l’organizzazione dell’offerta turistica e della difesa dei negozi di vicinato. In particolare abbiamo sottolineato la necessità di una svolta per l’uscita dalla crisi della città di Montecatini Terme. In tutti gli incontri tenuti nei Comuni dove si voterà abbiamo individuato specifiche tematiche e indicato adeguate soluzioni.
Auspichiamo che sia possibile riprendere il confronto e la collaborazione dei sindaci che saranno eletti. Invitiamo i cittadini elettori di esercitare il diritto/dovere della partecipazione al voto.
A proposito è doveroso riaffermare che Confesercenti è un’associazione d’imprese rispettosa del pluralismo delle opinioni politiche presenti negli associati e, pertanto, autonoma dai partiti. Ne consegue che non spetta a Confesercenti esprimere indicazione di voto".