A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Marco Lucarelli, coordinatore del Controllo di vicinato, interviene sulla sicurezza in città.
"Anni di fatti accaduti, segnalazioni e denunce, degrado e insicurezza per pendolari passanti e turisti, le pagine dei quotidiani sono ormai romanzi e i tg locali…delle serie televisive.
La stazione Montecatini Centro continua a essere terra di nessuno, sporadici controlli con tanto di cani antidroga non sono abbastanza per estirpare quanto è quotidiano essere la realtà della stazione centro e zona limitrofa. Così come piazza Celli a calar del sole torna a essere luogo di spaccio.
La città purtroppo è spesso da anni nelle cronache locali e non solo, così come i soliti e conosciuti luoghi. Difficile non esserne a conoscenza e non percepire questo disagio.
La cittadinanza non sà più a chi rivolgersi, la città ha bisogno di risposte continue e concrete, non promesse.
Intensificare continui controlli nelle ore e nei luoghi più delicati. È l’appello rivolto alle autorità competenti e l’impegno perché ció avvenga deve venire da ogni schieramento politico, perché il bene della città e la vivibilità dei suoi cittadini, la sicurezza deve essere garantita e senza nessun colore".