Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa a cura di Marco Lucarelli, Controllo del Vicinato: "Dopo la protesta movida arrivano i controlli. È in questa occasione che il Controllo del Vicinato chiama il numero unico delle emergenze, segnalando musica alta schiamazzi e poi la rissa.
Ore 23 Via Garibaldi sembra una discoteca a cielo aperto, musica alta e schiamazzi provenienti da un locale ormai noto ai residenti, ma anche alla città Termale visto i suoi pregressi riportati negli anni nella cronaca locale.
I residenti facenti parte del progetto di sicurezza partecipata “Controllo del Vicinato” come sempre segnalano il problema nella chat dedicata, e non cedono un centimetro.
Prime direttive sono quelle di riferire il fatto alle Forze dell’ordine tramite una semplice chiamata;
Dalla musica alta agli schiamazzi,
si scaturisce una rissa,
il Controllo del Vicinato fà partire la segnalazione al 112 numero unico delle emergenze, riportando in tempo reale quando sta accadendo;
ed è così che sul posto in pochi minuti a sirene spiegate arriva la pantera del commissariato di Montecatini seguito dai Carabinieri!
La calma dopo la tempesta, le autorità rimangono sul posto per diverso tempo riportando l’area in sicurezza e il diritto al riposo ai cittadini Montecatinesi.
Il Controllo del Vicinato tra Via Liguria Via Dogali, Baensizza, Garibaldi e Cividale conta circa cento famiglie, queste tengono a precisare l’importanza nella collaborazione con le autorità,
Ringraziando per l’intervento e quanto ogni giorno svolgono per la comunità".