Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Asta deserta per la Terme. Alla scadenza dei termini per la presentazione di un’offerta d’acquisto del patrimonio immobiliare della società (compresi marchi, diritti immateriali, rami aziendali e beni mobili) non è stata depositata alcuna busta presso lo studio notarile che, domani a mezzogiorno, avrebbe dovuto procedere allo svolgimento della gara.
Il lotto unico posto in vendita aveva una base d’asta di 42.158.725 euro e comprendeva, tra i vari stabilimenti, anche il Tettuccio, uno dei simboli del termalismo italiano. La procedura di vendita dell’azienda (partecipata al 100% da Regione Toscana e Comune di Montecatini) era stata decisa nell’ambito del concordato preventivo approvato dal Tribunale di Pistoia nel 2023.
Nei prossimi giorni giudice delegato, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale si riuniranno per decidere i successivi passi da compiere. Le ipotesi sul tavolo sembrano al momento essere due: la riproposizione di un bando di acquisto in lotto unico o la vendita frazionata dei vari beni.