A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quarta edizione per la Festa del vicinato, un evento che rafforza la collaborazione tra l'associazione Sviluppo Valdinievole e l'associazione Controllo del vicinato, entrambe guidate dal presidente Marco Lucarelli.
Questo evento, nato da un'idea di Marco Lucarelli e sostenuto con entusiasmo dai soci di entrambe le associazioni, è diventato un appuntamento atteso che favorisce la socializzazione e la sicurezza nel nostro quartiere.
“L'associazione Sviluppo Valdinievole è stata pensata e voluta da me, Marco Lucarelli, e creata grazie a un gruppo di amici. Un ringraziamento speciale va a Omar Piattelli, il quale ha avuto l'idea del nome che ben rappresenta il nostro impegno per il territorio”.
La festa si terrà al parco Cividale in due giornate: il 20 e il 27 luglio, dalle ore 17 alle 20. Saranno due pomeriggi dedicati principalmente ai bambini, con attività e spettacoli pensati per il loro divertimento e per favorire l'aggregazione sociale.
Tre divertenti personaggi della compagnia Sottosopra di cui, un simpatico trampoliere, un'animatrice con palloncini e baby dance ed un magico giocoliere allieteranno il pomeriggio a grandi e piccini. Inizio spettacolo di magia e giocoleria intorno alle ore 18.
Il 20 luglio, in particolare, ci saranno i trampolieri e molte altre sorprese che renderanno la giornata indimenticabile per i più piccoli.
Questo evento non è solo un'occasione di svago, ma rappresenta anche un importante passo verso il rafforzamento della sicurezza nel parco e nella comunità.