A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un momento di aggregazione, condivisione e di ritrovo delle molte associazioni cittadine che operano sul territorio: giovedì 28 settembre dalle 19 in poi al parco di via Cividale si terrà la prima Festa delle associazioni, un evento voluto dall’amministrazione comunale per il quale già oltre 20 enti hanno aderito e dato il proprio assenso dopo i primi incontri programmatori che si sono svolti in sala consiliare.
La serata del 28 settembre sarà aperta a tutta la cittadinanza con un’apericena, una grigliata e una serata di musica sotto le stelle organizzate da Soccorso Pubblico e Misericordia di Montecatini. Durante la serata l’amministrazione comunale presenterà a tutti le slide del progetto dei lavori del futuro commissariato della polizia di Stato di viale Adua, che come annunciato prenderanno il via a fine ottobre dopo l’aggiudicazione alla ditta che ha vinto l’appalto.
Appuntamento dunque per tutti alla sera del 28 settembre nel parco di via Cividale, dove dai prossimi giorni sarà già attivo e funzionante il nuovo parco giochi per bambini (tutti totalmente in alluminio e con un nuovo tappeto gommoso anti-trauma) e dove è stato aperto dall’estate il varco-passaggio per l’accesso alle auto delle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso.
In caso di pioggia l’evento del 28 settembre si terrà al chiuso al bocciodromo comunale.