Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sulla Taric.
"In campagna elettorale solo la nostra lista "Chiesina e le sue frazioni" aveva elaborato una stima degli aumenti per le famiglie con la nuova tariffa raccolta rifiuti Taric, ipotizzando un aumento sul 2024 intorno al 10%, proprio quanto indicato dal sindaco Berti.
Apprendiamo dalla stampe che adesso per fortuna ne parla anche la giunta di centrodestra, e per questo ci siamo subito attivati con un'interrogazione per sapere dal sindaco se l'abbattimento delle bollette è previsto per la sola ultima bolletta dell'anno 2024 e soprattutto se sono previste fasce di reddito per accedere alla riduzione e la percentuale della riduzione stessa.
Chiediamo anche di sapere se si prevedono contributi in favore di attività commerciali, artigianali, imprese e associazioni; come si prevede di gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti legati a eventi pubblici e sagre e infine quale strategia intende attuare l'amministrazione per contrastare il fenomeno degli abbandoni dei rifiuti.
Siamo al lavoro per tutta la cittadinanza, perchè tutti hanno diritto di sapere e di essere informati".