Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La guardia di finanza di Bologna, insieme al servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico), hanno eseguito un sequestro di beni per quasi 5 milioni di euro nei confronti di 4 persone di origine campana, arrestati con l'accusa di tentata estorsione, aggravata dal “metodo mafioso”.
L'indagine condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Bologna, coordinata dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo: gli inquirenti hanno scoperto che un imprenditore bolognese, attivo nel settore della logistica e dei trasporti, ha ceduto a titolo oneroso un credito Iva fittizio detenuto da una società riconducibile ai soggetti indagati. Un'operazione che i quattro arrestati avevano ottenuto usando l'intimidazione: alcuni di loro avrebbero anche vantato vicinanza ad appartenenti alla criminalità organizzata di stampo camorristico.
Tra i beni sequestrati vi è l’intero compendio aziendale di due società preposte alla gestione di altrettante strutture ricettive, che si trovano a Montecatini Terme.