Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La terz’ultima giornata del campionato di Terza categoria regala una grossa amarezza al Cecina 2000 che non è andato oltre il pari casalingo (0-0) contro la lanciata Ciregliese, perdendo così il primato in classifica.
Davanti a tutti adesso, per un solo punto, c’è il Candeglia Porta al Borgo (nella foto), vittorioso (1-0) nel derby con il Pistoia Nord.
L’ormai ex capolista ha attaccato per tutti i novanta minuti, più recupero, trovando di fronte un portiere insuperabile e una difesa ben organizzata. Sempre terzo il Ponte 2000.
La squadra di Claudio Filippelli alla distanza dome il San Felice (4-0) grazie ai gol di Bini, Giuntoli, Cappabianca e del giovanissimo Ndoca. Torna invece sconfitto dalla trasferta in montagna il Margine Coperta, battuto (2-1) alla Ramoscina di Gavinana dalla Liga Deportiva. Bernardini l’autore del momentaneo vantaggio dei nerazzurri, che comunque salvano il prezioso, in chiave playoff, quinto posto.
Il Santa Maria Buggiano infine va a vincere sul campo del fanalino di coda Psb (6-2). I borghigiani controllano agevolmente il match, segnando con Fedi (una doppietta), Bizzeti, Pollini, Lubrani e Lapadula.
Questi gli altri risultati: Amici Miei-Tennis Club Agliana 3-1, Arci Sarripoli-Virtus Bottegone 0-4, Pontelungo-Tobbiana 0-7, Olmi-Valdibure 1-1.
Classifica. Candeglia Porta al Borgo 71, Cecina 2000 70 Ponte 2000 58, Amici Miei Agliana 55, Margine Coperta 51, Ciregliese 49 San Felice 45, Virtus Bottegone e Santa Maria Borgo a Bugggiano 44, Valdibure 43, Pontelungo e Tobbiana 42,, Arci Sarripoli 36, Tennis Club Agliana e Pistoia Nord eLiga Deportiva 30, Olmi 29, Psb Pistoia 24 (Pontelungo e Tobbiana hanno una gara in più).