Weekend di metà ottobre avaro di soddisfazioni per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei campionati Eccellenza dopo che l’inizio di stagione era stato comunque positivo e incoraggiante.
Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
La mostra si inaugura sabato 19 ottobre alle ore 16 nella Sala del Grillo del Parco di Pinocchio.
Mariotti esporrà domenica 20 ottobre a partire dalle 12 alcune delle sue opere con tema “In The Jungle”.
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
E così “Il più grande spettaHolo” raggiunge l’importante traguardo delle 2290 tessere sottoscritte tra chi ha rinnovato il proprio abbonamento dalla scorsa stagione nella Fase 1 passando per chi si è avvicinato a Estra Pistoia Basket nella Fase 2, che si è chiusa al botteghino sabato 21 settembre e online su www.etes.it alle ore 8 di lunedì 23 settembre.
“Il dato raggiunto al termine della campagna abbonamenti è di quelli particolarmente importanti – afferma il direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000, Andrea Agazzani – come detto in sede di presentazione lo scorso 24 luglio abbiamo attuato politiche di prezzi che andavano a strizzare l’occhio ai tifosi, sia quelli più fedeli da anni sia coloro che hanno deciso di abbonarsi per la prima volta ed alla fine il risultato è notevole. Il concetto lanciato fin dall’inizio di “Siamo noi, io e te” devo dire che ha riscontrato un notevole successo, è stato apprezzato dai tifosi che hanno interagito al massimo a livello social ed è un aspetto che ci fa capire quello che sia l’attaccamento della città e degli appassionati ad un bene di tutti che è il Pistoia Basket. Avere uno zoccolo duro così ampio, che supera il numero complessivo di abbonamenti sottoscritti lo scorso anno fra prima fase e girone di ritorno, è una ulteriore iniezione di fiducia per tutte le anime del club in vista dell’inizio del campionato”.