Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
E così “Il più grande spettaHolo” raggiunge l’importante traguardo delle 2290 tessere sottoscritte tra chi ha rinnovato il proprio abbonamento dalla scorsa stagione nella Fase 1 passando per chi si è avvicinato a Estra Pistoia Basket nella Fase 2, che si è chiusa al botteghino sabato 21 settembre e online su www.etes.it alle ore 8 di lunedì 23 settembre.
“Il dato raggiunto al termine della campagna abbonamenti è di quelli particolarmente importanti – afferma il direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000, Andrea Agazzani – come detto in sede di presentazione lo scorso 24 luglio abbiamo attuato politiche di prezzi che andavano a strizzare l’occhio ai tifosi, sia quelli più fedeli da anni sia coloro che hanno deciso di abbonarsi per la prima volta ed alla fine il risultato è notevole. Il concetto lanciato fin dall’inizio di “Siamo noi, io e te” devo dire che ha riscontrato un notevole successo, è stato apprezzato dai tifosi che hanno interagito al massimo a livello social ed è un aspetto che ci fa capire quello che sia l’attaccamento della città e degli appassionati ad un bene di tutti che è il Pistoia Basket. Avere uno zoccolo duro così ampio, che supera il numero complessivo di abbonamenti sottoscritti lo scorso anno fra prima fase e girone di ritorno, è una ulteriore iniezione di fiducia per tutte le anime del club in vista dell’inizio del campionato”.