As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Non nuova ad atti di solidarietà, Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc, azienda leader del settore delle autodemolizioni con sede a Pistoia in Via di Canapale 10, ha deciso di sostenere “La mela di Aism”, l’evento nazionale di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi promosso dall’Associazione italiana sclerosi multipla che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Aism sarà presente in 5mila piazze del nostro Paese a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e alle attività territoriali. La manifestazione si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 ottobre.
Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc ha aderito alla Giornata del dono in programma venerdì, acquistando 44 sacchetti di mele da donare ai propri clienti. Da venerdì, chi passerà dalla sede di via di Canapale 10, potrà quindi gustarsi le ottime mele di Aism, sapendone di più su una terribile malattia quale la sclerosi multipla.
È da anni che Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc è vicina ad Aism e in particolare alla sezione pistoiese. Tra l’altro, nelle scorse settimane Cristina Dolfi, titolare col fratello Paolo dell’azienda, ha preso parte a Pistoia al convegno “Cambia il finale”, dall’omonimo progetto che ha l’obiettivo di creare una rete di prossimità per il supporto delle donne con sclerosi multipla e disabilità che subiscono discriminazioni sul lavoro e in famiglia.
“Siamo contenti della vicinanza ad Aism e dell’adesione, convinta, data a ‘La mela di Aism’ – afferma Cristina Dolfi –. La mela è un toccasana per il nostro corpo e Iddio sa quanto abbiano bisogno di supporto e rimedio le persone colpite da sclerosi multipla. Per questo, attendiamo tanta gente nella nostra sede per poter regalare i sacchetti di mele, cercando di fare buona comunicazione sull’attività di Aism e la sclerosi multipla. Conoscere è un passo fondamentale per aiutare il prossimo”.