A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese in sinergia con la commissione cultura e l’associazione Angeli del bello di Montecatini Terme, organizzano per sabato 5 ottobre alle ore 16.30 presso la biblioteca comunale posta in via Boito 20 a Ponte Buggianese l’evento “Le figure femminili nelle opere del maestro Pietro Annigoni”.
La relatrice di questa serata sarà Paola Pazzaglia, vicepresidente degli Angeli del bello che illustrerà al pubblico alcuni dei più famosi dipinti del maestro.
Paola Pazzaglia, nel corso degli anni, attraverso il suo sguardo appassionato e curioso ha fatto conoscere nel suo profilo social centinaia di artisti noti e meno noti. Il maestro Annigoni sarà quindi offerto in una luce diversa, con aneddoti e retroscena che renderanno ancora più affascinante il pittore, definito dalla storico dell’arte Bernard Berenson, “in grado di competere alla pari con i più famosi e grandi pittori di tutti i tempi. Egli rimarrà nella storia dell’arte come il contestatore di un’epoca buia”.
All’evento parteciperà l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi e il presidente della commissione cultura Elio Grazzini.
Alla fine di ogni evento, grazie al contributo delle pasticcerie, dei panifici del territorio di Ponte Buggianese e delle torrefazioni sarà offerto un caffè con pasticcini che allieteranno la serata. Per questa iniziativa è doveroso ringraziare i partner dell’evento quali caffè “New York” e la pasticceria Le Chicche.