Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:10 - 28/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.

PODISMO

Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.

IPPICA

Con la stagione di trotto 2024 che termina venerdì 1° novembre con una bella festa di chiusura per gli appassionati, le famiglie e i bambini, l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha ospitato sabato 26 la riunione valida per la 27^ giornata.

BASKET

Bilancio di una vittoria e due sconfitte nell’ultimo weekend di Pistoia Basket Junior nei vari campionati Eccellenza.

PODISMO

La settimana della Silvano Fedi si è aperta con i riconoscimenti conferiti a Pisa dall’Unione nazionale veterani dello sport.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quarta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

Alla luce del comunicato stampa diffuso da Usap (Unione sindacale allenatori pallacanestro) nella giornata di lunedì 21 ottobre, il presidente Ron Rowan intende rispondere in merito a ciò che è stato pubblicato.

BASKET

Weekend di metà ottobre avaro di soddisfazioni per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei campionati Eccellenza dopo che l’inizio di stagione era stato comunque positivo e incoraggiante.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

La mostra si inaugura sabato 19 ottobre alle ore 16 nella Sala del Grillo del Parco di Pinocchio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un concerto Sottoterra con il Corone

4/10/2024 - 9:53

Grande evento a Montecatini Terme: Il Corone in concerto per valorizzare la città. Domenica 6 ottobre, ore 21, concerto Sottoverga presso la parrocchia Corpus Domini. Ingresso libero.

 

Un evento straordinario animerà la serata di domenica 6 ottobre: alle ore 21, nella suggestiva cornice dell’area esterna della parrocchia Corpus Domini di Montecatini Terme, andrà in scena il “Concerto Sottoverga” del Corone. Organizzato dall’associazione Sviluppo Valdinievole, guidata da Marco Lucarelli, in collaborazione con il Corone, l’evento promette di essere un momento di grande valore culturale e sociale per la comunità.

 

Si tratta di un evento unico nel suo genere: per la prima volta, infatti, un concerto di tale rilievo si terrà all’aperto, in un contesto che ha l’obiettivo di valorizzare la zona sud di Montecatini Terme e farne un centro di aggregazione e cultura.

 

La scelta dell’area esterna della parrocchia Corpus Domini non è casuale, ma parte di un più ampio progetto di riqualificazione del territorio, volto a trasformare questi spazi in un punto di riferimento per eventi di prestigio. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà nei locali della parrocchia.

 

La collaborazione tra l’associazione Sviluppo Valdinievole e il Corone è una delle più rilevanti e promettenti del panorama culturale locale. Il successo del concerto Gospel di Natale, tenutosi nella splendida basilica di piazza del Popolo, ha tracciato la strada per una cooperazione artistica che continuerà nel tempo, offrendo alla cittadinanza momenti di altissimo livello musicale.

 

Questo "Concerto Sottoverga" segna solo l'inizio di una nuova tradizione che si rinnoverà ogni anno. Il concerto è stato ideato per dare risalto alla musica e alla valorizzazione del territorio, ma sarà anche l’occasione per il coro di salutare e ringraziare il parroco uscente padre Sergio Cerracchio e dare un caloroso benvenuto al nuovo sacerdote, don Fabiano Fedi, che subentrerà a breve.

 

L’associazione Sviluppo Valdinievole e il Corone invitano tutta la comunità a partecipare a questo evento imperdibile, destinato a lasciare il segno nella vita culturale di Montecatini Terme. Sarà un’occasione speciale per vivere una serata di grande musica, all’insegna della condivisione e della riscoperta del territorio.

Fonte: Associazione Sviluppo Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: