Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Auto si schianta contro l’abitazione della nonna del consigliere Edoardo Fanucci

6/10/2024 - 20:51

Questa notte a Montecatini, un’auto è finita contro l’abitazione della nonna del consigliere comunale Edoardo Fanucci, causando notevoli danni ma, fortunatamente, nessun ferito grave. L’impatto ha distrutto il portone dell’edificio, che nei mesi scorsi era stato il comitato elettorale di Fanucci, e ha danneggiato anche una grande fioriera comunale posta sulla rotonda antistante.

La famiglia, seppur scossa, è uscita indenne dall’incidente, che ha generato molta paura senza lasciare conseguenze gravi. Fanucci ha immediatamente contattato le forze dell’ordine e presentato denuncia. Grazie alla collaborazione della madre della ragazza alla guida, nella prima parte del pomeriggio è stato possibile ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La famiglia della giovane, definita dal consigliere come onesta e generosa, ha offerto il proprio supporto e a loro Fanucci ha rivolto un caloroso augurio di pronta guarigione.

“Voglio rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per me in queste ore: non si tratta di un attentato, ma di un incidente,” ha dichiarato Fanucci, ringraziando inoltre gli amici e i conoscenti che lo hanno contattato per accertarsi della sua sicurezza. Il portone dell’abitazione è stato temporaneamente messo in sicurezza, in attesa di una riparazione definitiva.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai carabinieri e alla polizia municipale, che hanno dimostrato grande vicinanza e professionalità. Fanucci ha espresso particolare gratitudine per Agnese, che ha risposto all’appello nonostante fosse in ferie, e per Filippo, che ha seguito la vicenda con attenzione, offrendo dettagli preziosi per comprendere appieno l’accaduto.

“La generosità e l’umanità dei nostri uomini e delle nostre donne in divisa rappresentano un orgoglio per la comunità di Montecatini,” ha affermato Fanucci, rinnovando il proprio impegno con ancora più forza e determinazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 14:23

AUTORE:
Gatto

Nell'articolo è scritto chiaro che non ci sono feriti gravi. Per privacy è giusto non fare riferimento alla persona che ha commesso l'incidente. Oppure secondo te, caro Buricchio, doveva essere scritto cosa aveva bevuto, cosa si era fatto e perche aveva deciso di sbattere in piena notte su quel portone.
Fai festa !!!

PS Fanucci si è dimostrato un gran signore, educato e cortese come sempre

7/10/2024 - 17:08

AUTORE:
buricchio

Ma degli occupanti dell'auto non importa a nessuno? Sono feriti, quanti erano, li hanno curati? Ah no, l'importante è che la fioriera e la porta stiano bene...