Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Atti vandalici contro il vicesindaco Fanucci

15/11/2011 - 9:32

La macchina rigata, ma anche i vetri di casa spaccati. E poi il lancio di uova sia sull’auto che sulla porta dell’abitazione. L’ultimo episodio è una lettera anonima nella quale si lanciano accuse su presunti abusi edilizi. E' Edoardo Fanucci, 28 anni, commercialista e vicesindaco, a rivelarlo al Tirreno. Le attenzioni di corvi e teppisti non sono iniziate con l’ingresso in giunta dell’amministratore. Quando era all’opposizione e in campagna elettorale, infatti,  ricevette a casa copia di un volantino nel quale gli avevano tagliato gli occhi e disegnato svastiche.

Episodi simili erano successi al sindaco nei mesi scorsi, poi conclusisi con la denuncia di un sessantenne di Chiesina protagonista di una serie di affissioni offensive.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2011 - 19:04

AUTORE:
Franco Mori

Stop alle intimidazioni e avanti con la buona politica. Sostegno al sindaco e al suo vice che sono buoni esempi di sana politica attiva per la propria città.

17/11/2011 - 11:36

AUTORE:
Mario Buso anche detto "il frittata"

Riconosco a Fanucci l'amore per Montecatini Terme. Non condivido il suo colore politico, ma sostengo la persona.

Caro Edoardo non ti fare intimidire sei una brava persona.

15/11/2011 - 17:29

AUTORE:
andrea f.

Gli episodi descritti nell'articolo ed i loro vili autori non meriterebbero molte parole,tuttavia non si deve tacere.Le idee,i metodi,le prospettive di Edoardo possono essere discusse,criticate ed arricchite da un confronto, ma non ci deve essere sponda per chi non sa opporre nient'altro che la viltà.Per molti critici il suo punto debole è il partecipare sempre in prima fila,ci mette sempre la faccia nei temi in cui crede e questo disturba persone abituate al politico seduto dietro una scrivania,che dà ragione a tutti e che non fa mai niente.Io sono contento che il mio vicesindaco sia diverso , che faccia trasparire in ogni suo atto la passione che lo pervade e se un giorno avrà bisogno del mio modesto aiuto io ci sarò e credo che non sarò solo,anzi.

15/11/2011 - 10:50

AUTORE:
Stefano

Solidarietà al vice sindaco di cui ho stima e che continuo a ritenere impegnato nell'esclusivo interesse della comunità.