Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Una lettrice: "Mia mamma rimasta senza contrassegno invalidi da oltre un mese"

8/10/2024 - 9:56

Una lettrice, Viviana Federighi, ci scrive di questa sua disavventura.

 

"Il giorno 31 agosto è scaduto il contrassegno invalidi di mia madre. Da tale giorno fino alla data odierna ci siamo recati al comando di polizia municipale per il rinnovo per ben 6 volte, sentendoci rispondere che l'addetta al rilascio è assente per malattia. Pertanto da tale data la persona invalida sprovvista di  contrassegno invalidi non può esercitare il suo diritto a sostare negli stalli di sosta adibiti perché può essere multata e tale ingiustizia è dovuta al fatto che al Comune non esiste un dipendente che sostituisce un assenza prolungata creando questo disservizio. Intervenga il sindaco o chi di dovere per sanare questa vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 15:33

AUTORE:
Andrea Fanucci

Premetto una doverosa e completa solidarietà alla signora Federighi ed auspico una veloce risoluzione del problema , con le dovute scuse. Senza scendere nel caso particolare perché è stupido parlare di un disguido di cui non si comprendono i motivi , però mi pare che ci sia un grosso problema nell'organizzazione della nostra P.M. In campagna elettorale ho ascoltato diverse volte le affermazioni dei candidati e tutti avevano coscienza del problema ed in particolare il Sindaco eletto ne parlava con cognizione di causa , affermando di avere le persone giuste capaci di riorganizzare il servizio della Polizia Municipale. Io lo invito a procedere nel minor tempo possibile perché la questione non è procrastinabile , il servizio è insufficiente in tanti aspetti e la città ne soffre visibilmente , traffico , ordine pubblico , controllo del territorio , problematiche dei bus turistici , etc etc... Sicuramente ogni agente e tutto il personale della P.M. fa' il proprio dovere ma bisogna ripensare qualcosa e riempire i vuoti di organico. Ma non si può più aspettare...bisognava avere cominciato ieri

8/10/2024 - 12:57

AUTORE:
Pietro mori

Pensavo di essere io non fortunato anche a me e’capitato di andare per ben tre volte all’ufficio di cui sopra e di non aver trovato l’impiegata addetta