Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Silvia Mariotti, artista ferrarese d’origine ma pistoiese d’adozione, esporrà domenica 20 ottobre a partire dalle 12 alcune delle sue opere con tema “In The Jungle” presso La Cascina di Montecatini.
Dopo le prime mostre a Ferrara, alla biennale di Velletri e il debutto toscano a Firenze nel 2022 nella mostra collettiva presso lo spazio San Marco con Toscana Cultura, e poi ancora Pistoia, l’arte di Silvia approda nella città termale, in una location che è un set naturale per le sue opere “In the Jungle”.
L’arte della pittrice Silvia Mariotti è “genuina e istintiva, libera da qualsiasi influenza accademica, unicamente frutto di una innata predisposizione e della necessità di darvi sfogo con qualsiasi strumento abbia a disposizione”. I soggetti spaziano da paesaggi a fiori, animali a ritratti.
Dalle 12:30 di domenica 20 ottobre, contestualmente all’esposizione è organizzato un aperitivo presso la Cascina, con contorno musicale, sorprese pittoriche e sunday brunch a seguire presso il locale.