A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Silvia Mariotti, artista ferrarese d’origine ma pistoiese d’adozione, esporrà domenica 20 ottobre a partire dalle 12 alcune delle sue opere con tema “In The Jungle” presso La Cascina di Montecatini.
Dopo le prime mostre a Ferrara, alla biennale di Velletri e il debutto toscano a Firenze nel 2022 nella mostra collettiva presso lo spazio San Marco con Toscana Cultura, e poi ancora Pistoia, l’arte di Silvia approda nella città termale, in una location che è un set naturale per le sue opere “In the Jungle”.
L’arte della pittrice Silvia Mariotti è “genuina e istintiva, libera da qualsiasi influenza accademica, unicamente frutto di una innata predisposizione e della necessità di darvi sfogo con qualsiasi strumento abbia a disposizione”. I soggetti spaziano da paesaggi a fiori, animali a ritratti.
Dalle 12:30 di domenica 20 ottobre, contestualmente all’esposizione è organizzato un aperitivo presso la Cascina, con contorno musicale, sorprese pittoriche e sunday brunch a seguire presso il locale.