Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:10 - 28/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.

PODISMO

Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.

IPPICA

Con la stagione di trotto 2024 che termina venerdì 1° novembre con una bella festa di chiusura per gli appassionati, le famiglie e i bambini, l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha ospitato sabato 26 la riunione valida per la 27^ giornata.

BASKET

Bilancio di una vittoria e due sconfitte nell’ultimo weekend di Pistoia Basket Junior nei vari campionati Eccellenza.

PODISMO

La settimana della Silvano Fedi si è aperta con i riconoscimenti conferiti a Pisa dall’Unione nazionale veterani dello sport.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quarta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

Alla luce del comunicato stampa diffuso da Usap (Unione sindacale allenatori pallacanestro) nella giornata di lunedì 21 ottobre, il presidente Ron Rowan intende rispondere in merito a ciò che è stato pubblicato.

BASKET

Weekend di metà ottobre avaro di soddisfazioni per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei campionati Eccellenza dopo che l’inizio di stagione era stato comunque positivo e incoraggiante.

none_o

Sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre nell’atrio del Palazzo comunale in piazza del Duomo la mostra pittorica di Tania Koupantseli.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
In scadenza la "Misura nidi gratis" della Regione Toscana

26/10/2024 - 11:11

Fino al 28 ottobre è possibile presentare le domande per l’accesso al beneficio previsto dalla “Misura nidi gratis” per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024/2025. La Regione Toscana ha infatti riaperto i termini per poterne beneficiare. 
 
L’avviso è consultabile al seguente link:
https://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5435840&nomeFile=Decreto_n.20579_del_09-09-2024-Allegato-F
 
Possono presentare la domanda tutti coloro che sono assegnatari di un posto in un nido o uno spazio gioco nelle strutture comunali o private accreditate inserite nell’apposito elenco, non chi permane tuttora in lista di attesa.
 
L’elenco delle strutture dove è possibile presentare la domanda per il beneficio previsto dal bando Nidi gratis è consultabile al link https://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5435842&nomeFile=Decreto_n.20579_del_09-09-2024-Allegato-M
 
Le nuove domande potranno essere presentate fino al 28 ottobre alle ore 18, esclusivamente mediante l’applicativo regionale, fruibile sul sito internet regionale all’indirizzo https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis nella sezione “Guida per le famiglie”.
 
Gli sconti per queste nuove domande ammesse a contributo saranno riconosciuti a partire dal mese di dicembre 2024. Fino a tale data, qualora le famiglie stessero usufruendo già del servizio educativo, dovranno sostenere il pagamento della retta, la Regione Toscana non ha previsto l’erogazione di contributi retroattivi.
 
Per coloro che hanno presentato rinuncia al contributo regionale, è possibile presentare domanda, se la stessa è stata inviata in una data antecedente al giorno 2 settembre.


Ricordiamo, inoltre, che non è possibile presentare una nuova domanda tesa a modificare l’entità del contributo di chi ha già il beneficio chiedendo maggiori risorse, rispetto a quanto già precedentemente attribuito.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: