A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Il venerdì alle Mille”, così è stato intitolato dagli organizzatori il programma di iniziative culturali del circolo Milleluci che, da ora a Primavera, si svolgerà il venerdì nei locali dello storico “dancing Milleluci” di Casalguidi.
Un programma, quello previsto a novembre e dicembre, improntato alla musica dal vivo, che vedrà alternarsi sul palco giovani band locali, e al teatro con monologhi e spettacoli che vedranno impegnati Nicola Caprini e Claudia Fabbri che qualche giorno fa hanno anche dato inizio al laboratorio teatrale “Teatro sporadico” attivo ogni giovedi dalle 20,45 al 22,15.
Questo il programma “dei venerdì” fino a dicembre:
- 8 novembre musica dal vivo, sul palco To Forget, Fp Project;
- 15 novembre musica dal vivo, sul palco Sip&Sound;
- 22 novembre “Libere tutte, tutte libere” stop alla violenza contro le donne con canzoni e letture;
- 29 novembre “La cena è servita”, nuovo format teatrale tra il passato del varietà e il presente dei social, dove lo spettacolo lo decide il pubblico da un “menù” di varietà canto, ballo e recitazione che verrà consegnato all’entrata, per poi lasciare spazio al pubblico che, se vorrà, avrà a disposizione quello che gli organizzatori definiscono "SpazioSporadico";
- 6 dicembre musica dal vivo, sul palco Raggamun, Le Citazioni;
- 13 dicembre musica dal vivo, sul palco Anomala Sonus, Alysei;
- 20 dicembre “La cena è servita”.
Si riprenderà poi a gennaio per proseguire fino a metà maggio. Tutte le serate saranno a ingresso libero: alle ore 20 aprirà il bar della sala da ballo dove si potranno consumare aperitivi e, su prenotazione, apericena, alle 21 avranno inizio gli spettacoli.