Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E' morto, dopo una lunga malattia, Marco Ceccarelli, 51 anni, titolare dell'impianto di risalita della Doganaccia. Giovane imprenditore molto conosciuto per il suo impegno per la montagna, aveva con la propria famiglia realizzato un parco avventura e percorsi bike in grado di attrarre turisti anche nei mesi estivi. Lascia la moglie Francesca, la figlia Olimpia, il fratello Ronny e il padre Sergio.
Di seguito un messaggio di cordoglio da parte del comitato "Un altro Appennino è possibile. Versante toscano".
"La notizia della morte di Marco Ceccarelli, titolare dell'impianto di risalita alla Doganaccia, arreca un profondo dolore anche a tutti noi del Comitato "Un altro Appennino è possibile". Inutile negare la netta diversità di opinioni sul progetto della funivia: stavamo, con chiarezza e lealtà, su versanti opposti, ma la morte, e una morte così crudele, ci invita a esprimere forte dispiacere, sincero cordoglio e rispettosa vicinanza a tutta la famiglia Ceccarelli. Che la terra dei nostri monti ti sia lieve, Marco".
Questo il messaggio di Confesercenti Pistoia.
"Marco ci mancherai tanto per come eri. Un imprenditore concreto, coraggioso, umano e con la capacità di visione. Ti sei battuto con forza e amore per la tua terra, per il suo futuro, per la vita della montagna, per la sua gente, contro il suo abbandono. Hai sviluppato la Doganaccia. Una realtà vivace innovativa. La tua perdita è enorme. Quanto hai fatto e volevi fare va raccolto e realizzato. La dirigenza della Confesercenti esprime tutto il suo dolore e la propria vicinanza alla famiglia".