Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il negozio “Berit Arti un sogno da regalare” titolare Rita Berti è stato premiato dal Comune di Pietrasanta come miglior allestimento della manifestazione natalizia "Pietrasanta Klaus".
A consegnare il premio la consigliera Lora Santini in rappresentanza del Comune e Antonella Dati, presidente dell’associazione Country eventi, organizzatrice da diversi anni della manifestazione, un mercatino di Natale di alta qualità che si è svolto nel parco e nella villa “La Versiliana” di Marina di Pietrasanta dal 15 al 17 novembre, che ha visto un notevole afflusso di pubblico sia italiano che estero.
“Sono molto contenta di questo riconoscimento, assolutamente inaspettato ma che ho apprezzato tantissimo. Sono diversi anni che partecipo a questo evento, ben organizzato e di qualità, ricevendo tanti apprezzamenti, dove sono in evidenza soprattutto i nostri prodotti locali: i biscotti di Pinocchio, di mia produzione, i fagioli di Sorana, la farina di castagne della nostra montagna e altri “articoli introvabili” come l’ippocrasso o il panpepato (sempre di mia produzione) dalle ricette basso-medioevali del territorio toscano", dice la signora Berti.