A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Liberal fascismo è un saggio storico e politico disvelatore di verità nascoste e derive palesi, tramite cui Giorgio Cremaschi, già sindacalista e ora coordinatore nazionale di Potere al popolo, analizza il contesto sociale e politico attuale.
“Fascismo e guerra sono tornate a essere parole di uso comune e questo è il segno che le nostre società stanno precipitando verso la catastrofe. Le democrazia occidentali organizzate attorno agli Stati Uniti hanno proclamato la guerra contro le dittature, denunciando che esse minacciano i diritti, i valori e la stessa civiltà di quello che si è autoproclamato mondo libero.
Questa divisione del mondo sembra riproporre esattamente la separazione ottocentesca tra i paesi bianchi colonialisti e tutti gli altri… (al contrario) le democrazie occidentali stanno diventando sistemi sempre più autoritari, ingiusti e discriminatori: da decenni, quella marcia verso più democrazia ed eguaglianza che si era avviata nel 1945 con la sconfitta del nazifascismo, non solo si è interrotta, ma si è rovesciata nel suo opposto".
Anche nel nostro paese la destra al governo sta portando a termine la fascistizzazione delle istituzioni, il trionfo del privato, il taglio dei diritti sociali e civili, ed a spianarle la strada sono state negli anni le politiche del centro sinistra.
"Comprendere cosa sta avvenendo è la condizione per reagire".
Appuntamento giovedì 21 ottobre alle ore 18 al Circolo HoChiMinh: "Discuteremo su come riconoscere e lottare contro il dilagante liberalfascismo, assieme all'autore e a Nicoletta Gini coordinatrice nazionale di Potere al popolo".