L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Edoardo Fanucci e Andrea Bellettini (gruppo consiliare Edoardo Fanucci sindaco-Il futuro è nel nome) intervengono dopo le dimissioni da consigliere di Ettore Severi (al suo posto subentrerà il primo dei non eletti, ovvero Andrea Bonvicini).
"Ettore Severi lascia, per motivi personali, il consiglio comunale. Un amico, un uomo capace e preparato, esce dal consiglio comunale, ma non dalla nostra squadra dove rimarrà, più impegnato e convinto che mai.
Rispetto per la scelta, gratitudine per l’eleganza, la lealtà, l’onestà e la generosità che ci ha sempre dimostrato.
Felici di aver condiviso una bellissima esperienza “fianco a fianco” dove abbiamo sfiorato una straordinaria impresa conseguendo un risultato davvero importante. Il nostro 27,10% che, per soli 3 voti, non ci ha visto accedere al ballottaggio.
Il programma elettorale con cui ci siamo presentati alle elezioni è l’orizzonte a cui tendere, nell’azione amministrativa, di indirizzo e controllo, che i cittadini ci hanno riservato. In questo impegno rappresenteremo anche Ettore e tutti coloro i quali si sono riconosciuti nella nostra proposta politica.
Chiudiamo con la speranza che il suo non sia un addio, ma un arrivederci, a un impegno civico e politico di spessore e qualità.
Grazie Ettore, di vero cuore! Un abbraccio grande, da tutti noi".