Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Edoardo Fanucci e Andrea Bellettini (gruppo consiliare Edoardo Fanucci sindaco-Il futuro è nel nome) intervengono dopo le dimissioni da consigliere di Ettore Severi (al suo posto subentrerà il primo dei non eletti, ovvero Andrea Bonvicini).
"Ettore Severi lascia, per motivi personali, il consiglio comunale. Un amico, un uomo capace e preparato, esce dal consiglio comunale, ma non dalla nostra squadra dove rimarrà, più impegnato e convinto che mai.
Rispetto per la scelta, gratitudine per l’eleganza, la lealtà, l’onestà e la generosità che ci ha sempre dimostrato.
Felici di aver condiviso una bellissima esperienza “fianco a fianco” dove abbiamo sfiorato una straordinaria impresa conseguendo un risultato davvero importante. Il nostro 27,10% che, per soli 3 voti, non ci ha visto accedere al ballottaggio.
Il programma elettorale con cui ci siamo presentati alle elezioni è l’orizzonte a cui tendere, nell’azione amministrativa, di indirizzo e controllo, che i cittadini ci hanno riservato. In questo impegno rappresenteremo anche Ettore e tutti coloro i quali si sono riconosciuti nella nostra proposta politica.
Chiudiamo con la speranza che il suo non sia un addio, ma un arrivederci, a un impegno civico e politico di spessore e qualità.
Grazie Ettore, di vero cuore! Un abbraccio grande, da tutti noi".