A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
«Il vertice tra Asl e Regione Toscana previsto per il prossimo 12 dicembre, se fosse confermata l’esclusione del comitato Ri-nascere e delle altre parti interessate, rappresenterebbe un’occasione persa per un confronto vero su un tema molto sentito dal territorio che i cittadini aspettano da troppo tempo. Comprendo che il tema dell’ospedale di Pescia sia spinoso per Pd e Regione Toscana, come del resto lo è la gestione di tanti piccoli ospedali toscani che stanno pagando dazio alle politiche sanitarie regionali e alla scellerata riforma del 2015, ma la strategia di chiudersi in una stanza a “cantarsele e suonarsele” da soli non credo sia la strada migliore».
Così consigliera regionale della Lega Luciana Bartolini in merito alle presenze annunciate all'incontro tra Asl e Regione Toscana. «Ben venga la presenza dell’assessore Bezzini, mentre quella annunciata del consigliere Pd Niccolai invece, che non siede nemmeno in commissione sanità, dà una pesante e inopportuna connotazione partitica a un incontro che dovrebbe avere ben altri presupposti. Invito le parti politiche e aziendali che hanno organizzato questo importante incontro ad aprirsi al confronto perché il tema riguarda tutti e non può, né deve, essere affrontato come se fosse di pochi» conclude Bartolini.