Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Sull'apertura del Primo maggio, consentita solo ai negozi del centro e di Montecatini Alto, intervenogno con un duro comunicato contro l'amministrazione, il Pdl e il Promtori della libertà.
"Il Coordinamento Comunale del Pdl ed I Promotori della Libertà - è scritto in una nota - porgono il proprio sostegno alle categorie commerciali dell'area "Mezzomiglio" colpite dalla delibera comunale sulla chiusura del I° di Maggio.
Alcune di queste attività è stata chiusa nel ponte Pasquale, un fine settimana di quelli veramente importanti da un punto di vista economico e di vendite, ora, costringere la chiusura anche nel ponte del I° di Maggio ci sembra veramente pazzesco, ma da questa giunta siamo abituati a tutto.
Lo sconcerto è ancora più grave quando si dà la possibilità ad una sola parte della città di lavorare, come se I commercianti ed I lavoratori di Mezzomiglio e di altri quartieri cittadini, fossero di serie B, questa è discriminazione, sommato al fatto che tutto ciò si è deciso con un preavviso di soli tre giorni.
Noi del PDL, denunciamo questo modo superficiale e dittatoriale di comportamento, avendo nella nostra cultura storica il liberismo alla base di una società equa e sociale.
Riteniamo anche molto grave, il comportamento sulla tempistica con cui è stato adottato il provvedimento, perchè tre giorni di pre avviso gli riteniamo insufficienti per una qualsiasi concertazione con I commercianti della zona.
Chiudiamo facendo una piccola polemica storico-culturale, sul fatto che in una democrazia che si rispetti ed ormai matura, ogniuno deve essere libero di poter scegliere in base alle proprie tendenze culturali le feste lavorative e non, questo conformismo di massa ci riporta ad una cultura che a noi non piace, e ci fa arretrare di molti anni da un'Europa ormai proiettata su un mercato globale dove il libero mercato è distante da queste feste vetuste ed arcaiche.
IL COORDINAMENTO COMUNALE PDL – MONTECATINI TERME -
I PROMOTORI DELLA LIBERTA' – MONTECATINI TERME -