A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il cortile del Palazzo Pretorio, uno dei luoghi della città più significativi dal punto di vista storico e artistico, è stato dotato di un nuovo impianto di illuminazione architettonica, per valorizzare al meglio la sua bellezza e la sua duplice natura di sede del Tribunale e monumento cittadino.
La cerimonia di inaugurazione si terrà lunedì 9 dicembre, alle 17 nell’atrio del Palazzo del Tribunale in piazza del Duomo, 6.
Saranno presenti il sindaco Alessandro Tomasi, l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Frosini, il presidente del Tribunale di Pistoia Stefano Billet, il già presidente del Tribunale Maurizio Barbarisi e il curatore e conservatore dei Musei Civici Giacomo Guazzini. Interverranno anche il presidente della Fondazione Caript Luca Gori e il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Vasco Banci che hanno cofinanziato l’opera insieme al Comune di Pistoia.
AGGIORNAMENTO
A seguito del tragico incidente avvenuto a Calenzano, la cerimonia di inaugurazione prevista al Palazzo Pretorio è stata annullata.