Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI. Dopo tre settimane di stop il campionato di Promoziome recita l’ultimo atto della stagione regolare.
La Larcianese si gioca le residue speranze, legate alla matematica, di riacciuffare i playoff contro l’Orentano al Cei mentre il Molin Nuovo Ponte, tra le mura amiche, punta a mantenere la posizione di privilegio nella griglia playout.
Contano invece solo per gli avversari le gare che vedranno impegnate Montecatini (a Vaiano) e Monsummano (a Ghivizzano). I due club termali sono salvi anzitempo.
Larcianese. Battere l’Orentano e sperare che il Barga vinca sul campo del San Marco Avenza. Queste sono le ipotesi che si devono concretizzare affinché la Larcianese possa raggiungere il pre-spareggio playoff da disputare contro il San Marco Avenza. Le probabilità che tutti i fattori giochino a favore della squadra viola sono minime. Però i ragazzi di Maraia hanno l’obbligo di provarci. Ai box resta l’infortunato Lazzeretti.
Molin Nuovo Ponte. La mente in casa biancorossa è già rivolta agli inevitabili playout. Non prima però di aver archiviato la sfida del Pertini contro la Cuoiopelli. «Bisognerà gestire bene - spiega mister Matteoni - i giocatori diffidati e non sarà facile perché siamo in emergenza. Importante mantenere l’attuale posizione». Squalificati Belluomini e Tardiola, rientreranno per il primo dei due spareggi. Difficile il recupero per gli acciaccati Bernicchi e Della Rocca.
Montecatini. Trasferta a Vaiano (secondo) per il Montecatini, appagato da una stagione positiva per la matricola della categoria. La permanenza in Promozione è garantita e tanti giovani sono stati valorizzati dal lavoro di mister Pellegrini. Da domani la dirigenza biancoceleste inizierà a gettare le basi per la futura annata calcistica. Intanto bisogna onorare l’ultima trasferta che il Montecatini affronterà con l’organico al gran completo.
Monsummano. La squadra di mister Macchioni tenteràdi rendere la vita difficile agli ambiziosi padroni di casa del Ghivizzano, primo della classe e senza dubbio più motivato degli amaranto che salutano il torneo con la salvezza in tasca, obiettivo minimo di un torneo altelenante. Capitan Castelli dà forfait per problemi muscolari mentre il difensore Skenderai, alle prese con una contrattura sosterrà un provino prima della partita.