As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo un anno di stop la Sagra del Ranocchio è ripartita con il botto. La tradizionale manifestazione giunta alla sua 45a edizione, grazie alla bella giornata e al ricco programma, ha infatti registrato un notevole numero di presenze anche fuori provincia. Già da inizio mattina, dopo l'allestimento dei banchi della Filiera corta, si notavano i primi curiosi venuti per assistere all'esibizione degli amici a 4 zampe del G.S. Addestramento cani Valdinievole e dell'allevamento Turboland di Montecarlo, ma il vero assalto è avvenuto durante la distribuzione gratuita dei ranocchi dove la gente si è messa pazientemente in fila per poter degustare questa tipica specialità. E fra un ranocchio e l'altro sono arrivate le auto d'epoca del gruppo Kursaal club che hanno scatenato gloriosi ricordi del passato. Hanno inoltre allietato il pomeriggio i giochi organzzati per i bambini, che accorsi numerosi hanno trattenuto i genitori fino a sera per assistere all'esibizione di danza delle scuole Dance style academy di Christian e Barbara e Simply dance academy presentate da Alessandro Martini. Durante l'intera giornata è stato possibile visionare la mostra fotografica sul padule di Fucecchio con le sue bellezze allestita da Luigi Bellandi e gustare i famosi bomboloni di Moreno.
Questo incredibile successo va riconosciuto a un manipolo di giovani che con il loro impegno e la loro determinazione hanno reso possibile questa bella festa.
Luca, Beatrice, Marco, Ilaria, Davide, Francesca e Giulia ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione