Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Moreno Mecarelli, capogruppo dei Riformisti è solidale con i commercianti che vogliono lavorare il Primo maggio.
«SIAMO solidali coi commercianti che chiedono di lavorare e troviamo miope l’atteggiamento del Comune sull’ordinanza di chiusura del 1° maggio».
«E’ una scelta sbagliata nei tempi e nei modi forviante dalla cultura di chi vuol avviare la ripresa della città; scorretta nei tempi perché non è possibile comunicare la scelta a pochi giorni dal 1° maggio; errata nel metodo perché prevarica la concertazione d’area ampiamente condivisa; poco lungimirante perché con la crisi non si devono ostacolare le imprese a svolgere il loro lavoro e ai lavoratori di ottenere soldi in più in busta-paga. Sono’ altresì meritevoli di massima attenzione le osservazioni e perplessità di Unim e Asshotel sulla chiusura immediata e continuativa di un tratto di viale Verdi. E’ opportuno per tutti concentrarsi sui lavori alle Leopoldine, affinché siano pronte per la stagione 2012».