L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Moreno Mecarelli, capogruppo dei Riformisti è solidale con i commercianti che vogliono lavorare il Primo maggio.
«SIAMO solidali coi commercianti che chiedono di lavorare e troviamo miope l’atteggiamento del Comune sull’ordinanza di chiusura del 1° maggio».
«E’ una scelta sbagliata nei tempi e nei modi forviante dalla cultura di chi vuol avviare la ripresa della città; scorretta nei tempi perché non è possibile comunicare la scelta a pochi giorni dal 1° maggio; errata nel metodo perché prevarica la concertazione d’area ampiamente condivisa; poco lungimirante perché con la crisi non si devono ostacolare le imprese a svolgere il loro lavoro e ai lavoratori di ottenere soldi in più in busta-paga. Sono’ altresì meritevoli di massima attenzione le osservazioni e perplessità di Unim e Asshotel sulla chiusura immediata e continuativa di un tratto di viale Verdi. E’ opportuno per tutti concentrarsi sui lavori alle Leopoldine, affinché siano pronte per la stagione 2012».