Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Il consigliere comunale Moreno Mecarelli dei Riformisti-Amo Montecatini ha chiesto chiarimenti con una interrogazione sugli investimenti che una società vorrebbe fare a Montecatini
"Ci risulta - scrive - che una Società con sede a Scicli in provincia di Ragusa ha richiesto al Comune un parere preventivo per il cambio di destinazione d’uso di tre immobili in Via Montebello con destinazione d’uso alberghiera, ora attivi».
«La società siciliana - continua - nella documentazione presentata al Comune avrebbe richiesto la trasformazione da immobili ad uso alberghiero a destinazione a struttura sanitaria privata per la degenza di malati affetti dal morbo dell’alzheimer. A tale proposito, sembra tra l’altro che gli imprenditori di Scicli, avrebbero manifestato anche alla società Terme, l’interesse all’utilizzo del parco confinante con gli immobili, al fine di adeguarlo al soggiorno esterno per i degenti.
IL GRUPPO consiliare dei Riformisti chiede all’attuale amministrazione di esprimere il proprio pensiero: se è favorevole al cambio di destinazione d’uso dei tre immobili con destinazione alberghiera a clinica privata per malati d’alzheimer. Vogliamo altresì sapere dal Comune quale proprietario del 50% della società terme, se è informato di tale richiesta, e se è favorevole all’eventuale cessione d’utilizzo del parco adiacente agli immobili.
In caso affermativo, quale sia il corrispettivo economico dell’operazione a favore della società terme di Montecatini.Oltre a queste richieste, vorremmo sapere se ci sono state e quali verifiche sono state eseguite da parte della pubblica amministrazione».