Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
“Da settimane stiamo seguendo la vicenda dei 60 lavoratori di Softlab che operano nel call center di S.Agostino, che giustamente lamentano il mancato ricevimento di stipendi e compensi maturati con il loro lavoro. Una situazione che mette in difficoltà tante famiglie, peraltro a ridosso di un momento, quello delle festività natalizie, in cui si ha ancora più bisogno di disponibilità economica.
Sono assolutamente d’accordo con le iniziative e le parole prese dal sindaco Alessandro Tomasi e sono con lui per qualunque, ulteriore opera di sensibilizzazione debba essere adottata.
A questo riguardo credo che sia necessario investire anche il consiglio regionale e la giunta della Regione Toscana della questione, affinché seguano questa vicenda e si facciano sentire dalle società che utilizzano questo call center, che fa capo a due aziende, Softlab e Tecnocall.
Nonostante la solidarietà dei 100 dipendenti di Tecnocall, i 60 impiegati di Softlab stanno appunto soffrendo la crisi di liquidità che ha colpito questa azienda e che ha determinato a cascata continui ritardi nei pagamenti.
Da parte nostra faremo quanto necessario per tenere alta l’attenzione anche a livello regionale su questa crisi, sperando che si risolva quanto prima”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi.