Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 18/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

none_o

"Raccontami in libro", di Ilaria Cecchi

none_o

“1924 / 2024: un secolo di storia della radio, dalla passione di un genio, al suo ruolo sociale”: è questo il titolo.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Capecchi (Fdi): “Vicino a 60 lavoratori del call center di S.Agostino, pronto a fare nostri passi anche in Regione"

17/12/2024 - 14:57

“Da settimane stiamo seguendo la vicenda dei 60 lavoratori di Softlab che operano nel call center di S.Agostino, che giustamente lamentano il mancato ricevimento di stipendi e compensi maturati con il loro lavoro. Una situazione che mette in difficoltà tante famiglie, peraltro a ridosso di un momento, quello delle festività natalizie, in cui si ha ancora più bisogno di disponibilità economica.


Sono assolutamente d’accordo con le iniziative e le parole prese dal sindaco Alessandro Tomasi e sono con lui per qualunque, ulteriore opera di sensibilizzazione debba essere adottata.


A questo riguardo credo che sia necessario investire anche il consiglio regionale e la giunta della Regione Toscana della questione, affinché seguano questa vicenda e si facciano sentire dalle società che utilizzano questo call center, che fa capo a due aziende, Softlab e Tecnocall.


Nonostante la solidarietà dei 100 dipendenti di Tecnocall, i 60 impiegati di Softlab stanno appunto soffrendo la crisi di liquidità che ha colpito questa azienda e che ha determinato a cascata continui ritardi nei pagamenti.


Da parte nostra faremo quanto necessario per tenere alta l’attenzione anche a livello regionale su questa crisi, sperando che si risolva quanto prima”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/12/2024 - 18:16

AUTORE:
Emilia

E ti pareva che non ci mettesse bocca solo per propaganda. Ma questo ci è o ci fa ? Si ricordano di queste emergenze solo quando gli fanno comodo per sembrare interessati ma è solo propaganda e il solo modo per far credere al loro interessamento.