Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 04/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Confesercenti plaude alle modifiche a viabilità e sistema parcheggi: l’ultimo intervento riguarda piazza Berni

19/12/2024 - 17:09

Confesercenti interviene in tema di viabilità e parcheggi.

 

"Negli ultimi mesi sono state portate a termine da parte dell’amministrazione comunale alcune modifiche alla viabilità e al sistema dei parcheggi nel centro cittadino.
 
Dopo l’inversione del senso di marcia di via Nenni, che ha indubbiamente agevolato la “circolarità breve” a vantaggio del commercio di vicinato, ma - riteniamo - anche di tutti i cittadini, e dopo l’eliminazione della rotonda in via Vitoni, con conseguente ottimizzazione dei parcheggi ai bordi di piazza La Marmora (modificati da blu a bianchi e regolamentati da disco orario), proprio in questi giorni l’amministrazione è intervenuta anche su piazza Berni. L’intervento ha visto il ripristino dei parcheggi nella parte interna della piazza, rendendoli più fruibili e sopratutto più sicuri e aumentandone anche il numero degli stalli.
 
Le modifiche apportate a piazza Berni e l’inversione di via Nenni erano richieste che la nostra associazione aveva avanzato in campagna elettorale ai candidati sindaci, ma riteniamo che questi interventi vadano incontro anche alle necessità dell’intera comunità. 
 
Il commercio di vicinato ha bisogno di grande attenzione da parte delle istituzioni. Siamo convinti che i cittadini comprenderanno l'importanza di mantenere le attività nei centri urbani e nei paesi. L’alternativa è la loro desertificazione. Per questo Confesercenti ringrazia l’amministrazione comunale per i recenti interventi eseguiti".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: