Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nella seduta di giunta di venerdì scorso è stato approvato il progetto esecutivo per la messa in sicurezza e regimazione delle acque di alcune zone della città, in particolare in via Squarciabocconi e via San Piero nella Frazione di Veneri, per circa 100mila euro.
“L’approvazione di questo progetto esecutivo da 100mila euro - commenta il sindaco Riccardo Franchi - rappresenta un altro obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione che si prefigge di dare risposte concrete ai cittadini dopo anni di promesse non mantenute.
Il progetto prevede la regimazione delle acque superficiali, di risalita e di infiltrazione nei due sottopassaggi ferroviari di via Squarciabocconi e di via San Piero a Veneri e un tratto di risistemazione e risanamento del manto stradale in via Carducci per 150 metri.
Il problema della risalita delle acque nei pressi dei due sottopassaggi ferroviari crea numerosi disagi ai cittadini specialmente nel periodo invernale con il calo delle temperature che mette a rischio la sicurezza stradale di quel tratto. Con l’inizio dei lavori previsto per i primi mesi del nuovo anno, un altro obiettivo sarà raggiunto per la sicurezza dei nostri cittadini e di tutte le persone che quotidianamente transitano nelle strade oggetto di intervento”, conclude il sindaco Franchi.