Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
“Ho appreso ieri della problematica dai sindacati e mi sono subito interfacciato con il consigliere del presidente Giani per le crisi aziendali Valerio Fabiani che ha convocato per domani le parti interessate. Il comportamento di Softlab next è inaccettabile”. Questo quanto afferma il consigliere regionale del Partito democratico Marco Niccolai in merito alla vicenda dei 57 lavoratori del call center della società con sede a Pistoia che svolge servizio per Enel Energia, che da ottobre si vedono pagare gli stipendi e contributi con settimane di ritardo.
“Chiediamo all’azienda che faccia chiarezza sulle sue reali intenzioni sul sito pistoiese e non lasci i lavoratori in questo stato di incertezza. Allo stesso tempo non possiamo che biasimare anche Tecnocall che, con i suoi 97 dipendenti, funge da capofila nel raggruppamento temporaneo d’imprese che ha in Enel Energia il cliente più significativo, che avendo disdetto il contratto collettivo nazionale applicherà ai lavoratori un contratto peggiorativo. Questo dimostra quanto in Italia serva una legge sulla contrattazione per evitare il ‘far west’ dei contratti. La Regione farà quello che è nelle proprie possibilità per difendere i lavoratori”