Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che a integrazione di quanto diffuso ieri in merito all’abbattimento (previsto il 6 febbraio) dei pini in viale Verdi antistanti il Palazzo del turismo (ex-Apt), è stato programmato un prolungamento dell’attività degli abbattimenti per includere altre alberature della città.
"La decisione è stata presa in conseguenza al completamento anticipato delle perizie sulle alberature di viale Bustichini e viale Adua. Grazie al lavoro degli uffici e alla collaborazione dei professionisti incaricati è stato possibile individuare altri 4 pini di cui è necessario procedere all’abbattimento per preservare la pubblica incolumità.
Il programma pertanto completo risulta il seguente
- Giovedì 6 e venerdì 7 abbattimento dei tre pini in viale Verdi
- La notte tra lunedì 10 e martedì 11 abbattimento del pino sull'incrocio antistante il Minigolf
- Da mercoledì 12 abbattimento delle quattro piante, due in viale Bustichini e due in viale Adua, individuate come pericolose.
L'intervento potrà causare temporanee modifiche alla viabilità, pertanto, si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni del personale sul posto.
L'amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e resta a disposizione per eventuali chiarimenti".