Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET FEMMINILE
La Pfm continua a vincere.

10/5/2011 - 13:46

 

MONTECATINI. Nonostante la fase a orologio non abbia più alcun valore per la classifica, la Pfm Cure2Children continua a onorarla nel migliore dei modi pur avendo in tasca da tempo il biglietto per la B Eccellenza dell’anno prossimo. Nella sesta giornata di questa seconda fase le ragazze di Bonazzi hanno vinto a San Giovanni Valdarno contro il Synergy (41-67), ottenendo il quinto successo su sei partite. Bastano 10 minuti alle termali per chiudere la pratica, grazie a una partenza a razzo che vede Tofanelli protagonista (9-20 al 10’). Da qui in pratica la partita non esiste più, le lunghe dominano in area e le padrone di casa non riescono a contrastare il ritmo rossoblù. La gara è veloce e divertente, sempre controllata da Montecatini (19-30 al 20’, 32-45 al 30’). Nel terzo quarto la partita segna un po’ di nervosismo, soprattutto per le aretine, che mettono in campo molto agonismo, forse eccessivo e quindi punito dagli arbitri. Montecatini converte dalla lunetta i molti falli ricevuti e chiude in scioltezza. Sabato le ragazze di Bonazzi affronteranno al Palavinci il Baloncesto (ore 18). 

Synergy: Petreni 4, Benevieri 8, Pugliese, Nardi, Paoloni, Amanzi, Nocentini 6, Taddeucci 10, Artini 4, Seghini 7. All.: Artini.

 Pfm: Tofanelli 8, Incerpi 8, Capo 11, Bruni 7, Agostini, Vannucci 7, Sorini 6, Capoccia 8, Bonciolini 8, Mariotti 4. All.: Bonazzi.








 


 

Fonte: Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: