Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pfm cure 2 children – Basket Pomarance 81/43
Continua la striscia positiva della Pfm cure2children che davanti al suo pubblico conquista la sua decima vittoria consecutiva, mantenendosi saldamente al secondo posto in classifica dietro alla ancora imbattuta San Giovanni Valdarno.
Le termali partono subito con il piede giusto , un gioco veloce e frizzante ( Grieco 10 e Agresti 8 punti) con una buona difesa e tanti palloni rubati che mandano nel caos le pisane, che riescono a segnare solo dalla lunetta grzie ai molti falli delle padrone di casa che al suono della prima sirena son già sul 27/9.
Cambia il quintetto ma non la musica e con la coppia Parlanti - Mariotti la Pfm allunga ancora e chiude la prima parte sul 49/17. Il resto della partita è solo formalità con rossoblù che lasciano ampi minutaggi alle giovani come Iozzelli e Panelli.
Si chiude anche il girone di andata di questa seconda fase con Number8 SGValdarno con 20 punti saldamente al comando ed ancora imbattuta seguita da PFMontecatini a 16, Baloncesto 12, Grosseto e Piombino 10, Pistoia e Viareggio 8, Pomarance chiude con 2 punti. Prossima settimana si apre il girone di ritorno e Montecatini andrà a giocare a Piombino.
Tabellini Pfm. Panelli 9, Agresti 8, Grieco 19, Ferraboschi 8, Parlanti 10, Iozzelli 0, Mariotti Ale.16 , Nannini 5 , Mariotti Ang. 6 all. Becciani. TL 14/23 uscita mariotti Ang.
Tabellini Pomarance .Ghilli 5, DaCroz 2, Bongini 0, Gargiani 2, Mannini 2 , Frosali 17, Staitilla 0 , Pasquini4 , Mati 11 all. mati TL 14/18.