Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pfm cure 2 children – Basket Pomarance 81/43
Continua la striscia positiva della Pfm cure2children che davanti al suo pubblico conquista la sua decima vittoria consecutiva, mantenendosi saldamente al secondo posto in classifica dietro alla ancora imbattuta San Giovanni Valdarno.
Le termali partono subito con il piede giusto , un gioco veloce e frizzante ( Grieco 10 e Agresti 8 punti) con una buona difesa e tanti palloni rubati che mandano nel caos le pisane, che riescono a segnare solo dalla lunetta grzie ai molti falli delle padrone di casa che al suono della prima sirena son già sul 27/9.
Cambia il quintetto ma non la musica e con la coppia Parlanti - Mariotti la Pfm allunga ancora e chiude la prima parte sul 49/17. Il resto della partita è solo formalità con rossoblù che lasciano ampi minutaggi alle giovani come Iozzelli e Panelli.
Si chiude anche il girone di andata di questa seconda fase con Number8 SGValdarno con 20 punti saldamente al comando ed ancora imbattuta seguita da PFMontecatini a 16, Baloncesto 12, Grosseto e Piombino 10, Pistoia e Viareggio 8, Pomarance chiude con 2 punti. Prossima settimana si apre il girone di ritorno e Montecatini andrà a giocare a Piombino.
Tabellini Pfm. Panelli 9, Agresti 8, Grieco 19, Ferraboschi 8, Parlanti 10, Iozzelli 0, Mariotti Ale.16 , Nannini 5 , Mariotti Ang. 6 all. Becciani. TL 14/23 uscita mariotti Ang.
Tabellini Pomarance .Ghilli 5, DaCroz 2, Bongini 0, Gargiani 2, Mannini 2 , Frosali 17, Staitilla 0 , Pasquini4 , Mati 11 all. mati TL 14/18.