Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. Protesta il sindacato Filcams-Cgil perchè ancora non è stato ricevuto dall'amministratore delle Terme Paola Paganelli
«Dopo più di un mese dalla chiusura del cantiere Leopoldine, e un’immediata nostra richiesta d’incontro all’amministratore unico Paola Paganelli effettuato in data 11 aprile, non abbiamo a tutt’oggi non solo ricevuto alcuna una risposta sul perché, ma nemmeno ricevuto una data definita per un incontro nel quale avere notizie in merito a ciò che ha portato al fermo del cantiere e tutte le possibili conseguenze».
«Una risposta - dice - la si deve prima di tutto per una forma di rispetto verso i lavoratori e la nostra organizzazione sindacale, la quale non si è mai sottratta al confronto soprattutto nei momenti più difficili, non lasciandosi mai andare a polemiche sterili e inutili. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche a reperire i fondi per fare fronte a tutto quello che comporta un piano di rilancio, ma proprio in considerazione di ciò è incomprensibile che i soggetti deputati si sottraggono al confronto».
«Siamo ancora in attesa, inoltre, delle decisioni dell’amministrazione comunale riguardo al cambio di destinazione d’uso di alcuni immobili oggetto di possibili vendita da parte delle Terme. Tutti quanti sappiamo l’importanza che riveste per l’azienda, e per la città, il completamento delle Leopoldine: l’inizio di un vero rilancio dell’economia, a partire dalla prossima stagione, che tocca tutta la Valdinievole. Ribadiamo che è proprio nei momenti di difficoltà che deve esserci il coinvolgimento e il contributo da parte di tutti, ovviamente nel rispetto dei ruoli che ognuno è chiamato a svolgere».