A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI. Protesta il sindacato Filcams-Cgil perchè ancora non è stato ricevuto dall'amministratore delle Terme Paola Paganelli
«Dopo più di un mese dalla chiusura del cantiere Leopoldine, e un’immediata nostra richiesta d’incontro all’amministratore unico Paola Paganelli effettuato in data 11 aprile, non abbiamo a tutt’oggi non solo ricevuto alcuna una risposta sul perché, ma nemmeno ricevuto una data definita per un incontro nel quale avere notizie in merito a ciò che ha portato al fermo del cantiere e tutte le possibili conseguenze».
«Una risposta - dice - la si deve prima di tutto per una forma di rispetto verso i lavoratori e la nostra organizzazione sindacale, la quale non si è mai sottratta al confronto soprattutto nei momenti più difficili, non lasciandosi mai andare a polemiche sterili e inutili. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche a reperire i fondi per fare fronte a tutto quello che comporta un piano di rilancio, ma proprio in considerazione di ciò è incomprensibile che i soggetti deputati si sottraggono al confronto».
«Siamo ancora in attesa, inoltre, delle decisioni dell’amministrazione comunale riguardo al cambio di destinazione d’uso di alcuni immobili oggetto di possibili vendita da parte delle Terme. Tutti quanti sappiamo l’importanza che riveste per l’azienda, e per la città, il completamento delle Leopoldine: l’inizio di un vero rilancio dell’economia, a partire dalla prossima stagione, che tocca tutta la Valdinievole. Ribadiamo che è proprio nei momenti di difficoltà che deve esserci il coinvolgimento e il contributo da parte di tutti, ovviamente nel rispetto dei ruoli che ognuno è chiamato a svolgere».